VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Klimakompressor läuft nicht | Messaggi 48+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3, 4
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
vag-driver
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio25-06-2016, 19:18    Oggetto: Cita

Allora, alla prossima misurazione, registrerò anche la velocità della ventola. Inoltre, nel modello Sharan, quando si imposta la posizione "Lo", la velocità della ventola viene automaticamente portata al massimo.
Viele Grüße
Andreas

*** Ein Ingenieur muss vordenken. Wenn er anfängt nachzudenken ist es schon zu spät. ***

Tradotto il 02-09-2026, 3:22.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio25-06-2016, 19:42    Oggetto: Cita

Ecco un altro esempio per chiarire: Metti una birra bianca fresca sul cruscotto. Poi, soffi aria contro di essa con una cannuccia e misuri la temperatura dietro il bicchiere. L'aria si è raffreddata da 37°C a 20°C. Tutto a posto, no? icon_cool.gif
Sarai d'accordo con me nel dire che in questo modo non si riesce a raffreddare l'auto.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 02-09-2026, 3:23.
Torna su Profilo MP WWW Garage
vag-driver
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio25-06-2016, 20:15    Oggetto: Cita

Nelle misurazioni, non ho trovato la temperatura di evaporazione. Forse sono stato troppo veloce a scorrere i dati e l'ho trascurata.
Viele Grüße
Andreas

*** Ein Ingenieur muss vordenken. Wenn er anfängt nachzudenken ist es schon zu spät. ***

Tradotto il 02-09-2026, 3:23.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3, 4
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A3 ab MJ 98, Zahnriemen läuft auf ESP nicht mittig Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J, compressore dell'aria produce rumori Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Motore diesel: giri bassi, senza accelerazione, 81kW Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Klimakompressor läuft nicht Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Compressore del climatizzatore T5 funziona solo occasiona... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Wann läuft Klimakompressor bei Climatronic? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Volkswagen Polo 9N3 1.4L PD DPF (BMS) non parte Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: