VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Candele difettose: cause e soluzioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
tdi-seppl
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio19-02-2018, 19:58    Oggetto: Candele difettose: cause e soluzioni Cita

Ciao,
Nelle mie Audi A4 B8 2.0 TDI CR, tutte le candele di preriscaldamento sono difettose. Sul cavo del connettore sono sempre presenti 11,9 volt, anche quando l'auto è spenta. Tuttavia, le candele richiedono solo 4,4 volt. Da dove proviene questa alta tensione? Potrebbe essere un problema alla centralina?
Baust Du Turbo an Diesel,läuft Diesel wie Wiesel

Tradotto il 30-08-2026, 12:41.
Torna su Profilo MP
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio19-02-2018, 20:36    Oggetto: Candele difettose: cause e soluzioni Cita

Costantemente, cioè anche con il motore caldo?
Faresti una diagnosi elettronica dell'auto?
Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, forniscimi il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)

Tradotto il 30-08-2026, 12:42.
Torna su Profilo MP
tdi-seppl
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio19-02-2018, 22:26    Oggetto: Candele difettose: cause e soluzioni Cita

Sì, anche se il motore è caldo, purtroppo non ho il VCDS.
Baust Du Turbo an Diesel,läuft Diesel wie Wiesel

Tradotto il 30-08-2026, 12:42.
Torna su Profilo MP
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio19-02-2018, 22:34    Oggetto: Candele difettose: cause e soluzioni Cita

Sarebbe utile qui!
Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, forniscimi il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)

Tradotto il 30-08-2026, 12:43.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Impianto autoradio: guida per VW dal 2002 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Interessante per tutti i proprietari di Passat a partire ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Candele VW 2.0 TDI: Sostituzione facile! Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio BPP 2,7 TDI 6 candele difettose? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio BLS Stromschiene Glühkerzen defekt - ersetzen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Il tubo flessibile è di nuovo rotto! Sostituire tutti i ... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio STG Aussetzer alle 3 Min Tecnologia Motori Diesel
Vai a: