VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

VCDS/OBD2: vendo strumento diagnostico professionale

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Robby

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-04-2021, 16:30    Oggetto: VCDS/OBD2: vendo strumento diagnostico professionale Cita

Restituirò la mia Passat B6 alla Volkswagen e, per questo motivo, desidero vendere l'adattatore "Kaufmann VCDS/OBD2 Professionale per la diagnostica KKL+CAN".
Certo, dimmi le 5 domande.
- Quali sono le considerazioni relative alle licenze che devo tenere presente?
- L'adattatore USB non è anche un dispositivo di licenza per il software VCDS?
- Il software ha una licenza illimitata legata al codice fiscale (FIN)?
- Il compratore deve assolutamente contattare l'azienda Kaufman e subentrare nel mio contratto cliente?
- Oppure posso caricargli il firmware su una chiavetta USB e basta?

Spero di essere nel forum giusto per il mio problema e sarei grato di ricevere una risposta.
Grazie mille, vi auguro il meglio e state bene!

Cordiali saluti.
Robby.

Tradotto il 31-08-2026, 20:16.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio06-04-2021, 16:33    Oggetto: VCDS/OBD2: vendo strumento diagnostico professionale Cita

Ciao Robby,

Sì, la licenza VCDS è integrata nell'interfaccia stessa. Per quanto riguarda l'assistenza per l'acquirente, è consigliabile modificare il tuo account cliente per associarlo a questo dispositivo.

Domande frequenti, vendita di VCDS, trasferimento del conto di supporto:
https://shop.dieselschrauber.org/it/faq.php

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 31-08-2026, 20:16.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio VCDS: Diagnostica a bordo per veicoli VAG Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnosi Subaru: Hardware VCDS compatibile Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnose Adapter Eigenbau - On Board Diagnose - DoItYourself Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Problem mit OBD2 Diagnose Kit Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Software OBD2 VAG-COM: Diagnostica Professionale Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Diagnosi OBD2 su CAN bus non diagnostico Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Wer hat den OBD2 adapter von elektor ? ==> MFA über OBD2 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: