VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Skoda Octavia: Risoluzione problema riscaldamento

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
georgmech
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio24-11-2021, 16:33    Oggetto: Skoda Octavia: Risoluzione problema riscaldamento Cita

Ho una Skoda Octavia Combi. Il riscaldamento non funziona, non è possibile leggere il codice di errore e non si riesce a stabilire una connessione.
Wir sind eine Werkstatt in Langenrohr bei Tulln und kämpfen täglich mit Fahrzeugproblemen. Wir sind sehr dankbar das es dieses Forum gibt , denn man kann nicht alles wissen, aber man kann sein Wissen weitergeben am Ende haben alle was davon

Tradotto il 25-07-2026, 6:48.
Torna su Profilo MP Email
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio24-11-2021, 19:40    Oggetto: Skoda Octavia: Risoluzione problema riscaldamento Cita

Certo, apprezziamo sempre le informazioni ben strutturate. Allora, sembra che ora farà freddo qui dentro, eh?

Oppure hai qualche domanda?

Tradotto il 25-07-2026, 6:48.
Torna su Profilo MP
georgmech
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio24-11-2021, 20:09    Oggetto: Guida completa: Come fare [Thema] Cita

Certo, ti aiuto volentieri. Ho controllato lo schema elettrico e ho visto che qualcuno ha staccato un fusibile. Ora non c'è più riscaldamento in casa, fa così caldo che bisogna aprire le finestre (o forse si può abbassare la temperatura).

Grazie icon_biggrin.gif icon_eek.gif icon_lol.gif.
Wir sind eine Werkstatt in Langenrohr bei Tulln und kämpfen täglich mit Fahrzeugproblemen. Wir sind sehr dankbar das es dieses Forum gibt , denn man kann nicht alles wissen, aber man kann sein Wissen weitergeben am Ende haben alle was davon

Tradotto il 25-07-2026, 6:49.
Torna su Profilo MP Email
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 4Motion keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Gravi problemi all'AVF, prestazioni insufficienti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Allroad Luftfahrwerk - keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio keine verbindung zum steuergerät möglich Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Impossibile stabilire una connessione (linea diagnostica) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio connessione alla centralina Audi 8 B4 TDI con VAG-COM Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio A6 4b 2,5 TDI keine Leistung Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: