Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

VCDS ROD Dati Mancanti Skoda Superb 3V

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Bruegs

2017 Skoda Superb
Supporto Premium

Messaggio22-12-2021, 8:31    Oggetto: VCDS ROD Dati Mancanti Skoda Superb 3V Cita

Buongiorno

Ho provato per la prima volta il mio nuovo Hex V2 ieri. Sul mio Skoda Superb 2.0 TSI 3V. Non sono riuscito ad accedere a molte funzioni. Sono comparsi ripetutamente errori nei dati ASAM/ODX.
ASAM ID: EV_DRCONTITEMIC 001019, VIN: TMBLE9NP5J7532667-SK48
ASAM ID: EV_DashBoardVDDMQBAB 009060, VIN:TMBLE9NP5J7532667-SK48

Purtroppo, non sono riuscito a trovare informazioni precise al riguardo. Potrebbe esserci un errore nella mia impostazione o è un problema del software?

Grazie per l'aiuto.

Saluti, Bruegs

Log-TMBLE9NP5J7532667.txt
 Descrizione:
 Log Datei
Log Datei
Scarica
 Nome file:  Log-TMBLE9NP5J7532667.txt
 Dimensione file:  1.67 KB
 Scaricato:  299 volte

Log--TMBLE9NP5J7532667.txt
 Descrizione:
 Auto Scan
Auto Scan
Scarica
 Nome file:  Log--TMBLE9NP5J7532667.txt
 Dimensione file:  23.21 KB
 Scaricato:  268 volte
Torna su Profilo MP Garage
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio22-12-2021, 23:56    Oggetto: VCDS ROD Dati Mancanti Skoda Superb 3V Cita

Ciao,

La tua auto è abbastanza nuova. Vi prego di avere un po' di pazienza, VCDS viene costantemente aggiornato con nuovi componenti/veicoli.

Molte saluti, Rainer
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Skoda Superb Combi Mj. 2012, Stellmotor Heckklappe defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat 3C oder Superb 3T Notentriegelung Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sonnenblendenclip gebrochen Audi, Seat, Skoda, VW Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Verständnisfrage zum DPF im Skoda Superb 3U (BSS) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Skoda Superb 1.9 TDI - Kupplungsprobleme :( Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Tecnologia Skoda Superb, modello 2004 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fehlerspeicher Skoda Superb 3U Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: