Citazione: |
Egregi signore e signore,
Non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, fornisci il testo che desideri venga tradotto dal tedesco all'italiano.
su un camper più vecchio:
Non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, fornisci il testo che desideri venga tradotto dal tedesco all'italiano.
>> VW LT 35, Typ lt. Fg, numero 2D.
Anno di costruzione: 1998.
Codice motore: AHD.
Dopo un'interruzione di corrente dovuta a una sottotensione, il sistema antifurto potrebbe non funzionare correttamente.
>> I tentativi di cancellare questo errore presso un partner Volkswagen...
fallito.
Esiste un modo per integrare questa funzionalità nel vostro software?
Centraline di controllo.
Correzione?
Cordiali saluti |
Buongiorno Signor XXXXXXX,
>> non è l'errore memorizzato che causa il lampeggio.
>> das Problem. Sondern der Grund des Fehlereintrags. Quando il...
"Se il problema è un guasto alla centralina elettronica, nessun strumento diagnostico potrà aiutarvi."
>> È possibile leggere questo codice di errore utilizzando il software VCDS.
Cordiali saluti, Rainer Kaufmann.
> Salve Signor Kaufmann,
Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.
GRAZIE MILLE per la risposta di sabato!
Il partner Volkswagen non riesce ad accedere alle centraline elettroniche con i suoi strumenti di diagnostica.
accedere.
Purtroppo, anche in una "officina indipendente" che utilizzava il software VCDS, non è stato possibile risolvere il problema.
Non sono riuscito a capire quale versione avesse provato ad utilizzare.
Certo, si tratta anche di centraline provenienti da furgoni Mercedes-Benz Sprinter.
Allora, ho un'altra domanda.
> Das Womo geht in die Schweiz, zwei Stunden von ihnen. Se hai un...
"Se fosse possibile collegare anche un altro sistema di controllo, sarei felice di offrirlo all'acquirente."
fornire i propri contatti.
Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.
Cordiali saluti |
.
Buongiorno Signor XXXXXXX,
Nel sistema LT (tipo 2D), la centralina del motore e l'immobilizzatore devono essere prodotti da Volkswagen, mentre le altre centraline devono essere prodotte da Mercedes-Benz.
Consultare la descrizione del prodotto dell'adattatore, poiché l'auto è molto vecchia e le informazioni potrebbero non essere facilmente disponibili.
https://shop.dieselschrauber.org/it/adapter-obd2-vw-lt-mb-sprinter-p-51.php
(connettore/configurazione dei pin dell'adattatore meccanico)
L'accesso alle due centraline non dovrebbe essere un problema, a condizione che il cablaggio e le centraline stesse siano in buone condizioni.
Il sistema di diagnostica associato sarebbe:
https://shop.dieselschrauber.org/it/vcds-hex-v2-p-329.php
Con questo metodo, si potrebbero interrogare le due centraline per diagnosticare i loro malfunzionamenti.
Il veicolo parte? Se l'immobilizzatore è completamente difettoso, in teoria non dovrebbe più funzionare (dovrebbe spegnersi subito dopo il tentativo di avviamento), a meno che non sia stato disattivato nella centralina del motore.
Cordiali saluti, Rainer Kaufmann.
Buongiorno Signor Kaufmann,
Grazie per la risposta di domenica!
Il veicolo si avvia e funziona perfettamente! Sono molto contento di questo!
Il sistema di controllo si è attivato solo dopo una breve interruzione di tensione, senza problemi all'avvio.
Zu Beginn musste ich erst nachsehen, welchen Kontrolle da jetzt blinkt. Il veicolo.
non ha mostrato alcuna limitazione!
Certo! Potete assolutamente pubblicare questo nel forum!
Non sono l'unico ad avere questo problema. Ma con tanta insistenza?
Ho già acquistato due cavi adattatori. Li ho presi da un concessionario Volkswagen.
Venerdì ho provato con il tester Volkswagen e il suo cavo adattatore.
L'officina aperta con il mio cavo. La spia (VDSC) era anche verde (se questo è rilevante?).
Sfortunatamente, senza successo.
Saluti |
Grazie per aver letto. Qualcuno ha altre idee? Temo che ci sia un errore nel sistema di gestione del motore (WFS), come ad esempio "centralina difettosa", ma in qualche modo il processo di avviamento riesce ancora a completarsi...
Cordiali saluti, Rainer.