VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

VCDS su tablet?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio28-07-2023, 16:21    Oggetto: VCDS su tablet? Cita

VCDS RKS Besitzer ha scritto:
Gentili signori,

Ho utilizzato il software VCDS per anni. La mia domanda è: è possibile scaricarlo su un tablet? Il mio laptop è ormai vecchio e vorrei comprarmi un tablet.
Se sì, come è collegato il cavo di diagnostica?

Cordiali saluti.
XXX

Ciao,

Produktbeschreibung ha scritto:
Requisiti di sistema: VCDS dovrebbe essere eseguito su computer con almeno. Windows 7, 8, 8.1, 10 o 11 (anche Win RT/ARM!), interfaccia USB.

A quanto ne so, dovrebbero esistere tablet con Windows, oppure si potrebbe utilizzare un adattatore USB-C, o forse non è necessario alcun adattatore (se il tablet ha una porta USB appropriata), il che non dovrebbe rappresentare un problema.

Ricerca su Google: "tablet Windows" e "USB-C a USB-A".

Tuttavia, Win RT/ARM è supportato solo dalle interfacce attuali HEX-V2 / HEX-NET. Quindi, fate attenzione a quale versione di Windows è installata.

Cordiali saluti, Rainer Kaufmann.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Impostazione base DSG con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Riparazione del sistema di frenatura con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Stato della batteria con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VCDS auf 7" Tablet Trekstor Wintron Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VCDS 11.11.5 scaduta, VCDS: Software obsoleta Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VCDS-RKS 12.12.2 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VCDS-RKS 11.11.2 Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: