VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Soluzioni per indennizzo e risarcimento danni.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
steven
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-06-2002, 23:00    Oggetto: Soluzioni per indennizzo e risarcimento danni. Cita

Ciao,
Ho modificato il sistema di chiusura centralizzata della mia A4 impostandolo sulla chiusura automatica. Fin qui tutto bene. Ora, la chiusura centralizzata si sblocca solo quando si toglie la chiave dal quadro. Ma cosa succede in caso di incidente o altra emergenza? È molto importante per me saperlo. Chi può aiutarmi?

Tradotto il 28-08-2026, 16:36.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio22-06-2002, 23:23    Oggetto: Soluzioni per indennizzo e risarcimento danni. Cita

Ciao,

Non appena gli airbag si attivano, le portiere si sbloccano automaticamente.
Tschüss

Michael II

Tradotto il 28-08-2026, 16:36.
Torna su Profilo MP
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio23-06-2002, 11:06    Oggetto: Soluzioni per indennizzo e risarcimento danni. Cita

Ciao Michael,

Vale per tutte le auto del gruppo VAG? Io sto pensando di fare anche questa codifica, perché la ritengo molto utile, soprattutto con questa funzionalità.

E quindi, la cosa di togliere la chiave funziona ovunque? Sarebbe davvero molto comodo.

Le officine conoscono effettivamente il codice a cui siamo noi abituati, oppure rifiuterebbero normalmente una richiesta del genere come impossibile?

Cordiali saluti,

Jan.
1Z5 CFHF / AHB H4D

Tradotto il 28-08-2026, 16:38.
Torna su Profilo MP
SirBiBi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-06-2002, 13:33    Oggetto: Soluzioni per indennizzo e risarcimento danni. Cita

il codice che ci è noto qui .

Ora ho già cercato in tutto il forum...
Il codice è noto solo a voi? icon_cry.gif

Vorrei averlo anche io. icon_razz.gif
Allora, potrei chiedere ai miei conoscenti di configurare il sistema di assistenza alla guida (ZV) in modo simile, dato che lo disattivo sempre quando, ad esempio, mi fermo a un semaforo.

Ci sono altre opzioni di configurazione disponibili?
So che, ad esempio, le BMW possono essere configurate in modo tale che...
Il sistema di assistenza alla velocità (tempomat) si attiva automaticamente a partire da una velocità di 30 km/h.

Saluti, Björn.

Tradotto il 28-08-2026, 16:39.
Torna su
Cheffe
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio23-06-2002, 13:47    Oggetto: Soluzioni per indennizzo e risarcimento danni. Cita

Sì, anche per i veicoli del gruppo VAG, questa procedura per sbloccare il sistema in caso di incidente funziona.

I codici sono stati pubblicati da Michael nel forum dedicato a problemi e soluzioni, sia per Audi che per VW.

Saluti.
*Mario*

Tradotto il 28-08-2026, 16:40.
Torna su Profilo MP
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio24-06-2002, 9:53    Oggetto: Soluzioni per indennizzo e risarcimento danni. Cita

Ciao Jan,

A quanto ne so, la funzione di disattivazione automatica (con l'attivazione del sistema di chiusura centralizzata) funziona su tutti i veicoli del gruppo VAG.
Tschüss

Michael II

Tradotto il 28-08-2026, 16:40.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Possibilità di personalizzazione per il sistema di chius... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Opzioni di personalizzazione per il sistema di chiusura c... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Incidente auto: il dramma Volkswagen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Karosserie nach Unfall ----> Felgenproblem Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Sostituzione airbag dopo incidente: preventivi! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Incidente Golf III Gti, 20 anni e "Punti di riferimento"? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: