VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Riguardo a: Nel caso in cui possa interessare ad altri... | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Martin R
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-11-2003, 20:41    Oggetto: Riguardo a: Nel caso in cui possa interessare ad altri... Cita

Ciao Martin!

Non credo che sia una politica particolarmente generosa. Quando ho chiesto informazioni, il servizio clienti di Bosch mi ha comunicato che il tempo di riparazione previsto è di 2,5 ore. Se non la fanno eseguire da qualcuno che non ne ha molta esperienza o che non dispone degli strumenti adeguati, non dovrebbe essere un problema che mi riguardi.

DENNIS

Se fosse stata promessa una certa durata, ovviamente questa dovrebbe essere rispettata, è chiaro.

I problemi della 'mancanza di esperienza' e della 'assenza di strumenti specializzati' sono spesso riscontrati nelle 'officine non autorizzate', ma in genere, in cambio, la tariffa oraria è leggermente inferiore, il che può compensare in parte.

Qual era la tariffa oraria (di BD o Audi)?
Quali erano i prezzi delle auto Limas di entrambe le aziende?

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku MKB ABC, schlechter Motorstart nach MSG-Wechsel Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat gibt Schläge - ESP Leuchte geht an Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documentario: Octavia 1 / Golf IV - Indicatore di livello... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Luce di controllo motore accesa brevemente dopo l'avvio d... Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Skoda Fabia 6Y: La spia di controllo della carica non si ... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Il motore si spegne poco prima di raggiungere la temperat... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Pulsante per riscaldatore portatile (Webasto TT-V) lampeg... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: