Ciao Sepp,
Era una domanda retorica? Non gestisco il mio negozio online tanto per divertimento...
Inoltre, AMP offre cavi preassemblati (ciao, solo connettori e 16 fili) a cui mi è stato comunicato un prezzo scontato di circa 110 euro per cavo, acquistando in quantità da 25 pezzi.
Ho anche chiesto esplicitamente se non avessero per caso sbagliato, intendendo 110 euro per 25 cavi...
Discussioni sull'origine dei connettori, per favore, in un altro luogo, ma non in questo forum.
Il
kit di montaggio ora disponibile nel negozio può essere assemblato e reso funzionante in 30 minuti da chiunque abbia una minima manualità, e ha il vantaggio che, a differenza di soluzioni più complesse o di circuiti con 1-2 transistor, funziona con
qualsiasi laptop dotato di interfaccia RS232.
Subito qualcosa di giusto:
HEX-USB.
E con il costo di 1 e mezzo pieno di carburante, tutto arriva ben confezionato direttamente nel tuo soggiorno.
E per chi non ha un saldatore, l'adattatore è disponibile anche come
dispositivo completo. Testato, funzionante, con 2 anni di garanzia e CD con la versione shareware di VAG-COM + in inglese. Manuale di istruzioni per VAG-COM + buono sconto di 10 euro per l'attivazione della versione shareware di VAG-COM, trasformandola nella versione completa.
L'apparecchio preassemblato è disponibile anche in versione inglese. VAG-COM versione completa, disponibile nel pacchetto
più conveniente.
Saluti, Rainer.