VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

GRA B4: Guida e Soluzioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
edward
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-09-2003, 18:21    Oggetto: GRA B4: Guida e Soluzioni Cita

Ciao a tutti...

Purtroppo, devo aprire un nuovo thread per discutere dell'installazione di un sistema di regolazione della velocità (terribile parola...) su un'Audi 80 Avant.
Ho installato il selettore sul piantone dello sterzo e ora sto cercando il collegamento all'impianto elettrico. Dato che dietro il volante non c'era alcun connettore, sono andato dal concessionario per chiedere informazioni sul cablaggio e sulla posizione del connettore. La risposta non mi ha convinto del tutto: 'Il cablaggio deve essere realizzato su misura e non possiamo dire dove si trovano i connettori...'. Anche se in passato è già stato segnalato nella community che è necessario realizzare un cablaggio personalizzato, non riesco proprio a immaginarlo...
Bene, la verità è che non ho lo schema dei cavi e non ho idea di dove dovrei far passare i cavi che ho costruito io stesso. Forse qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a 'trovare' le informazioni necessarie e/o indicarmi i codici dei pezzi che potrei mostrare ai tecnici di Audi...

Grazie mille.

Tradotto il 28-08-2026, 5:26.
Torna su
mersente
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-02-2004, 23:04    Oggetto: GRA B4: Guida e Soluzioni Cita

Ciao, è possibile che la centralina del tuo veicolo non sia predisposta per il sistema GRA. Lunedì verificherò cosa si può fare.

Tradotto il 28-08-2026, 5:26.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Perdita improvvisa di prestazioni, torna alla normalità ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documentazione: il motore si avvia, ma si spegne immediat... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Lmm: Ultime notizie e aggiornamenti Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Byte 18 ancora una volta Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Mal wieder LMM und Diodenersatz Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 00575: Ancora un caso da risolvere Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: