Ciao a tutti...
Purtroppo, devo aprire un nuovo thread per discutere dell'installazione di un sistema di regolazione della velocità (terribile parola...) su un'Audi 80 Avant.
Ho installato il selettore sul piantone dello sterzo e ora sto cercando il collegamento all'impianto elettrico. Dato che dietro il volante non c'era alcun connettore, sono andato dal concessionario per chiedere informazioni sul cablaggio e sulla posizione del connettore. La risposta non mi ha convinto del tutto: 'Il cablaggio deve essere realizzato su misura e non possiamo dire dove si trovano i connettori...'. Anche se in passato è già stato segnalato nella community che è necessario realizzare un cablaggio personalizzato, non riesco proprio a immaginarlo...
Bene, la verità è che non ho lo schema dei cavi e non ho idea di dove dovrei far passare i cavi che ho costruito io stesso. Forse qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a 'trovare' le informazioni necessarie e/o indicarmi i codici dei pezzi che potrei mostrare ai tecnici di Audi...
Grazie mille.
Tradotto il 28-08-2026, 5:26.
|