VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Costi stampa brochure: preventivi e prezzi.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio03-03-2004, 11:00    Oggetto: Costi stampa brochure: preventivi e prezzi. Cita

Ciao.

La mia 1Z emette rumori di combustione diversi (ha percorso 156.000 km).

Ora vorrei far stampare le bozze.

Quanto dovrebbe costare una cosa del genere? (Per ora, ho intenzione di provare a migliorare io stesso i componenti).

m;

Tradotto il 05-09-2026, 22:16.
Torna su Profilo MP Garage
Gremlin
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-03-2004, 13:07    Oggetto: Costi stampa brochure: preventivi e prezzi. Cita

Ho dato le mie penne a un Klingon, gli ho detto 'può per favore controllarle?' e poi ho messo 5 euro nella cassetta delle offerte per il caffè...

Ciao Gremlin.

Tradotto il 05-09-2026, 22:16.
Torna su
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio03-03-2004, 13:32    Oggetto: Costi stampa brochure: preventivi e prezzi. Cita

"Klingon"??

Mi sembrano più simili a Borg, sia Volkswagen che Bosch: resistere è inutile.

Anche se, in quel caso, il titolo "3 Maestri - 5 Opinioni" non sarebbe comprensibile.

E se volessero fatturare correttamente?

Tradotto il 05-09-2026, 22:17.
Gremlin
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-03-2004, 16:28    Oggetto: Costi stampa brochure: preventivi e prezzi. Cita

Beh, non dovrebbe durare più di 25AW (=15 minuti) icon_wink.gif.

Parlano in modo poco chiaro, esagerano in modo eccessivo, hanno un carattere instabile, considerano le offese al loro orgoglio come un atto di guerra e, quando distruggono qualcosa, lo fanno in modo completo.

CU Gremlin.

/edit
Sembra che ci siano delle differenze nel calcolo delle ore di lavoro. Pertanto, considerate i 15 minuti come 'valore di riferimento' .

Tradotto il 05-09-2026, 22:18.
Torna su
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio03-03-2004, 16:34    Oggetto: Costi stampa brochure: preventivi e prezzi. Cita

JEP - I Klingon funziona!

Grazie per la risposta.

m;

Tradotto il 05-09-2026, 22:19.
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Radlagertausch...... was darf das kosten ? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio 190 bar Duesen mit STG fuer 220 bar Duesen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cambio 1Z: costi zero per ZR+WAPU Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1,9l PD Zahnriemen: wie alt darf er werden? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: