VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

1.9 TD Diava con climatizzatore

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
hottemops
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio07-03-2004, 16:50    Oggetto: 1.9 TD Diava con climatizzatore Cita

Ciao,
Ho una Passat 92 con motore 1.9 TD AAZ e vorrei installare un sistema di climatizzazione.
Ho già acquistato l'apparecchio, ma purtroppo non riesco a capire i collegamenti elettrici. In particolare, il controllo delle ventole di raffreddamento. Il cablaggio incluso ha connettori che non riesco ad identificare. Qualcuno può aiutarmi in merito o magari ha degli schemi?

Saluti.
Jörg.

Tradotto il 16-07-2026, 8:44.
Torna su Profilo MP Email
brezelmann01
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio07-03-2004, 17:59    Oggetto: 1.9 TD Diava con climatizzatore Cita

Ciao!
Purtroppo non posso aiutarti in questo caso, ma prova a contattare direttamente Diavia. Sul sito www.diavia.de è possibile trovare un numero di telefono da chiamare in caso di domande (anche tecniche). Forse ti invieranno i documenti necessari tramite fax o e-mail senza problemi.

Buona fortuna.
Dirk.
Audi A3 Sportback [8PA], 2.0 TDI CR [CFGB], STH mit FB

[VERKAUFT] Polo 6NF 1.4TDI (AMF) mit nachgerüstetem DPF, STH+FFB, Bj. 2000, 222tkm

Tradotto il 16-07-2026, 8:45.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Audi A3 TDI 8L Klima 1.Lüfterstufe Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ASZ mit Klima agiler ! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Difetto del climatizzatore Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Klima A4 spinnt Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Prima Klima Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: