VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Climatizzatore A4: problemi e soluzioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Bolzer
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio24-10-2004, 21:37    Oggetto: Climatizzatore A4: problemi e soluzioni Cita

Ciao.
Ho un problema con una Audi A4 TDI del 1996 dotata di climatizzatore automatico. Quando l'auto rimane ferma per diverse ore (3-4), il climatizzatore funziona perfettamente (impostato a circa 22°C) finché l'auto e l'abitacolo non si riscaldano. A quel punto, inizia a soffiare solo aria fredda nell'abitacolo. Non ci sono codici di errore memorizzati e ho già eseguito la procedura di reset. Forse qualcuno ha altre idee su cosa potrebbe essere il problema.
Cordiali saluti, Bolzer.

Tradotto il 14-08-2026, 1:08.
Torna su Profilo MP
Steffarn
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2003 Audi A4 Avant
Supporto Premium

Messaggio25-10-2004, 19:18    Oggetto: Climatizzatore A4: problemi e soluzioni Cita

Fa freddo solo quando il compressore è in funzione, o anche quando è spento?

Forse sarebbe utile controllare periodicamente la plausibilità delle temperature rilevate dai sensori.
B.Eng (FH) u. KFZ Meister
Seit 06/10: Audi A4 1,9 TDI Avant Quattro mit AVF.
//images.spritmonitor.de/402493.png

Tradotto il 14-08-2026, 1:08.
Torna su Profilo MP Email Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Audi A3 TDI 8L Klima 1.Lüfterstufe Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio T5 GRA spinnt Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Temperaturgeber G62 spinnt Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ancora un TDI che dà problemi... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio el. Aussenspiegelverstellung spinnt Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: