VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Climatronic - Keine Kühlung | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Dan.jel
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-04-2004, 23:15    Oggetto: Cita

Hmm, quindi, oggi ho fatto una prova:

Ho trovato solo un interruttore a pressione, che costa circa 65 euro e che combina diverse funzioni.
Un mio amico pensa che il problema sia l'attuatore elettromagnetico.
(Non riesco a immaginarlo...)

Se il compressore non riceve il segnale dal pulsante di accensione, dal sensore di giri o da un componente simile, l'aria condizionata non funziona.
Una volta collegati i sensori, il compressore si avvia ogni 6-8 secondi, ma non esce aria fredda dall'interno.

Domani dovrò fare un test di pressione.

Tradotto il 31-08-2026, 16:54.
Torna su
Dan.jel
Ospite

Messaggio26-04-2004, 11:10    Oggetto: Cita

La nostra concessionaria automobilistica ha dimostrato ancora una volta che, purtroppo, lavorano lì alcune persone incompetenti... icon_rolleyes.gif

Il condizionatore aveva una pressione superiore a 30 bar, mentre ne sarebbero dovute essere solo 11: era stato riempito eccessivamente!

Ma almeno ora so che l'impianto è perfettamente a tenuta! icon_biggrin.gif icon_lol.gif

Durante il funzionamento, l'impianto può raggiungere una pressione di circa 41 bar prima che venga segnalata una condizione di sovrapressione, corretto?

Tradotto il 31-08-2026, 16:55.
Torna su
Gremlin
Ospite

Messaggio26-04-2004, 12:00    Oggetto: Cita

la funzione di ricerca e gli articoli specializzati sono i tuoi amici icon_rolleyes.gif.

Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file locali. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che hai fornito.
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che hai fornito.

Ci sono davvero tutte le informazioni necessarie.

Ciao Gremlin.

Tradotto il 31-08-2026, 16:56.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Polo MJ 2002, senza servosterzo Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codice di errore Climatronic 3B, modello del 1999, modell... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Climatronic difettosa: riparazione Doku Sharan 7M8 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Fumo e surriscaldamento: problemi VW Golf 3 TDI? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Keine MWB? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Nessuna potenza T4 Acv Upload
Nessun nuovo messaggio Keine Endgeschwindigkeit Tecnologia Motori Diesel
Vai a: