Come nuovo utente di questo forum, vorrei innanzitutto ringraziarvi per le preziose informazioni che offrite.
Ringraziamo chi ha contribuito a questa pagina. Grazie alla segnalazione di un ingranaggio dell'albero motore che si stava staccando, è stato possibile individuare il problema e prevenire danni maggiori.
Dopo 180.000 km, di cui 105.000 con modifica del turbocompressore, il meccanismo VTG non funziona più correttamente. Se le soluzioni descritte qui non dovessero risolvere definitivamente il problema...
Per migliorare la situazione, probabilmente è necessario trovare una soluzione sostitutiva.
I soldi, ovviamente, giocano un ruolo

. Il Garrett VNT 15 028145702 installato nel mio veicolo...
Il costo del prodotto 'Freundlichen' è di 795,- euro, comprensivo del kit di montaggio (in sostituzione del vecchio prodotto).
Ho già questo tipo di caricabatterie, ma con le lettere finali R, H, C o G, a partire da 300 euro in permuta.
Visto?
Quale di questi modelli è compatibile con il mio veicolo? Oppure, quale richiede le modifiche minime? (Oppure, dove posso trovare l'originale al prezzo più basso?)
Dati del veicolo: 1HXO, Cifra: 2: 0600, Cifra: 3: 27900E6.
Grazie in anticipo per tutti i consigli e suggerimenti!