VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Turbocompressore Garrett VTG-L

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Jürgen
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-04-2002, 22:03    Oggetto: Turbocompressore Garrett VTG-L Cita

Ciao.

Qualcuno ha informazioni sui ricambi e sull'installazione dei turbocompressori Garrett VTG-L?
Nel catalogo dei ricambi di Volkswagen, per la Passat del 1999 con motore AFN...
Nessuna guarnizione tra il collettore di aspirazione e il collettore di scarico!
Mi sembra strano, soprattutto perché la VTG è...
Un accumulo maggiore causa problemi se è troppo pieno o bloccato!
Qualcuno ha mai sostituito la guarnizione sul lato della turbina? C'è una guarnizione lì? Dove posso trovarla?
Cosa posso fare per risolvere questo problema? Gli addetti al servizio clienti di Volkswagen mi hanno detto solo che...
'Membrana disponibile come singolo articolo nel catalogo, ma l'azienda cerca di convincerci a...'
Vendere tre costose viti di allungamento che non si riescono a trovare in tutta l'installazione!

Certo, nessun problema. Ecco la traduzione:

'Grazie in anticipo.'

Jürgen.

Tradotto il 13-07-2026, 2:13.
Torna su
Rudi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-04-2002, 14:37    Oggetto: Oggetto: Poesia Cita

Ciao Jürgen,
Nelle vecchie versioni del sistema RLF per il modello 1Z, non sono previste guarnizioni in questa posizione (e io non ho trovato alcuna indicazione sull'uso di sigillanti liquidi, ad esempio).
Ovviamente, sta parlando solo dell'area della superficie!

Tradotto il 13-07-2026, 2:14.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Caricabatterie VTG: principio di funzionamento e impostaz... Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Ersatzteiladresse für Garrett-Lader? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio BTS o Garrett Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Garrett GT1749V Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Garrett TD2503 Upload
Vai a: