VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Ok, ho i dati. | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
sirecki
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-06-2004, 21:43    Oggetto: Ok, ho i dati. Cita

Ciao,

Ho ora registrato i dati. Il valore di MFA al minimo (significativamente superiore al valore previsto) è probabilmente dovuto alla chiusura del valvola EGR. (o è questo la causa dell'andatura irregolare al minimo?)
Purtroppo, non sono riuscito a creare il grafico con le diverse dimensioni. Non sono riuscito a gestire le dimensioni su un unico grafico.

www.eg-media.de/daten/LOG-01-003-011-xxx_20040614.xls

Saluti, Ecki

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku 2,4 & 2,8 l Motoren, unrunder Leerlauf Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Interruzioni di combustione, motore 2.0 TDI, funzionament... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento relativo a un problema di minimo su motore V8 T... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio minimo irregolare 2.5 V6 TDI BDG Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio unrunder Leerlauf Passat 3BG MKB AVB Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ford TDDI - unrunder Leerlauf Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1.9TDI sporadisch unrunder Leerlauf Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: