VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Pompe dell'olio VW, dove posso trovare una panoramica?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
euro
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio18-06-2004, 13:12    Oggetto: Pompe dell'olio VW, dove posso trovare una panoramica? Cita

Ciao,

Chi di voi è esperto di pompe dell'olio e può dirmi quale pompa è compatibile con la Jetta TD (motore JR)? Il numero originale VW è: "068 115 105 AN".
Cosa si può dire delle pompe carburante provenienti dai motori T3 1.6TD? Sono compatibili?
La differenza non è sempre solo l'ugello di aspirazione, e non si può sostituire?
Nel mio libro specializzato sul golf, si afferma che il modello 16V utilizza la pompa dell'olio derivata dai motori diesel. È corretto?

Saluti.

Hendrik.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Übersicht AFB-Motor Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat gibt Schläge - ESP Leuchte geht an Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Il motore mantiene temporaneamente il regime di giri e ac... Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Gibts eine Tuning-Übersicht im www? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Übersicht TDIs Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Übersicht Erweiterte Meßwerte Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Panoramica delle dimensioni delle candele di accensione? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: