VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Ristrutturazione/Modifica T4 2.5 TDI ESP ACV

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Klausen
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-06-2004, 9:14    Oggetto: Ristrutturazione/Modifica T4 2.5 TDI ESP ACV Cita

Ho installato una pompa funzionante nel mio motore 2.5 TDI del 1996 (modello "Trapo"), che mi sono preso in prestito da qualcuno per il momento.

Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file locali. Pertanto, non posso tradurre il testo presente nel link che hai fornito.

Lui vuole riaverla, prima o poi.
Ecco la mia domanda. Ho bisogno di una pompa con il codice originale Volkswagen 074 130 110 K.
Ecco altri due connettori per la centralina diesel. Con questi, sarà sempre più difficile trovare pezzi usati in buone condizioni e con pochi chilometri.
Le pompe più recenti, prodotte a partire dal 1998 e con il numero di modello 074 130 115 B, hanno lo stesso aspetto esterno, ma presentano solo un connettore.
È possibile convertire una lampadina 115 B in una 110 K (sostituendo il filamento) per farla funzionare nel mio autobus, oppure non c'è modo di farlo?
Arrivederci.

Tradotto il 17-07-2026, 15:10.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio A6 AKE Ristrutturazione per EU 3 Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Umbau PDE Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ristrutturazione Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio B4 V6 TDI-Umbau Tecnologia Motori Diesel
Vai a: