Ciao Steffi, ciao Jan6K,
La mia Ibiza è anch'essa prodotta nella Comunità Europea (Olanda), ma nel catalogo del 2001 è indicato chiaramente che il tipo di carburante è biodiesel*.
e sotto, *adatto per olio di colza, conforme alla norma DIN 52606*.
Ho ricevuto anche una risposta da Seat Germania, che mi ha comunicato:
Ci dispiace molto per quanto accaduto in relazione all'utilizzo del biodiesel.
sono sorte delle incertezze che non sono ancora state chiarite completamente e che non vi soddisfano pienamente.
potevano essere.
Si prega di comprendere che, a causa della distanza,
tatsaechlich keine sachgerechte Beurteilung der Beanstandung moeglich ist. Come.
Non abbiamo alcun potere decisionale sugli accordi di vendita tra clienti e fornitori.
ai concessionari SEAT che operano in modo economicamente e legalmente indipendente.
Si prega di contattare nuovamente il partner SEAT presso il quale ha effettuato l'acquisto.
Ha acquistato un veicolo? In qualità di suo partner contrattuale, è anche il suo referente diretto.
Il referente per questa questione è solo lui, ed è l'unico che può comprendere appieno...
Su quali documenti di vendita si basano le discrepanze riscontrate?
Si prega di notare che tutte le informazioni contenute nei nostri documenti di vendita sono aggiornate al momento della loro pubblicazione.
La pubblicazione rispetta le conoscenze esistenti. Si riservano tutti i diritti.
Modifiche che non influiscono in modo significativo sul valore o sulla funzionalità.
attenuare.
Ci dispiace di non poterla assistere direttamente per i motivi che abbiamo esposto.
Siamo a vostra disposizione per eventuali domande o richieste.
Sì.
NON È INTERESSANTE?
IL MIO MECCANICO DICONO CHE È UNA GRANDISSIMA SCHIFEZZA.