VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Neue Düsen ! Russ in unteren Drehzahlen warum ? | Messaggi 48+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3, 4
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Marzocchi
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio12-07-2004, 14:26    Oggetto: Cita

Ciao Thomas,

Non volevo offendere nessuno. Mi dispiace se è stato interpretato in quel modo.
Argomenti come i filtri dell'aria aperti possono annoiare anche me, e capisco perfettamente perché.
Solo quando qualcuno ha un problema più complesso è necessario che qualcuno intervenga in un forum di questo tipo, e spesso è proprio questo il caso.
Perché, se non si sa esattamente cosa possa essere la causa, si cerca su internet "Russ" e si vede cosa succede...
Ma basta parlare di questo!

Quindi, probabilmente la prossima settimana farò controllare e regolare la pressione di apertura.
Come hai fatto? Hai portato i pezzi di ricambio da Bosch?
Devono sapere che ora c'è un ugello più grande (ho sentito che non lo apprezzano molto). Devo procurarmi ancora delle pastiglie o qualcosa del genere?
Grazie, saluti Bernd.
Golf IV - ALH - Erstzulassung 9/99

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Thomas
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Black94 piace questo.
Messaggio12-07-2004, 23:28    Oggetto: Cita

Ciao Bernd,

Il servizio assistenza Bosch dovrebbe avere tutto il necessario per regolare gli iniettori.
È meglio non dire nulla della modifica. Semplicemente, fate regolare le ugelli in base alla pressione. Se proprio vogliono sapere il motivo, potete raccontare qualcosa. Non sono poi così stupidi!

Vado lì e porto con me tutti i tubi degli ugelli!

Cordiali saluti.
Thomas.
-----------------------------------------------------
Golf 3 TDI AFN Bj. 1997 -verkauft
Audi S2 ADU Bj. 1993
Polo 86c 2F 1W Bj. 1994 - verkauft
Audi A3 TDI ASZ Bj. 2001

Torna su Profilo MP
dennis79
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-07-2004, 16:35    Oggetto: Cita

Problema già risolto icon_question.gif

Torna su
Marzocchi
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio27-07-2004, 17:14    Oggetto: Cita

Ciao.

Ho fatto controllare gli iniettori per la prova di tenuta. Le pressioni di apertura erano entro i limiti accettabili, quindi corrette. Tuttavia, il getto di 2 iniettori non era particolarmente bello. Il servizio tecnico Bosch ha pulito gli steli degli iniettori e ora l'immagine è molto più definita. Il motore gira in modo più silenzioso e c'è meno fumo nero, anche se non è completamente scomparso.
Credo che il fumo che si vede ora sia normale, dato che con gli iniettori più grandi viene iniettato più carburante.
Golf IV - ALH - Erstzulassung 9/99

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3, 4
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio L'auto elettrica - perché non riesce a decollare Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio AXR non è un errore tipico! Velocità di rotazione a for... Upload
Nessun nuovo messaggio Rilevamento di nuove bocchette dall'esterno? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Neue Düsen und alte VP --geht das gut ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 4 ugelli con sistema NHG al posto di 3 ugelli normali Tecnologia Motori Diesel
Vai a: