VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Cancellare memoria errori: guida completa

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
boernhard
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-08-2002, 16:46    Oggetto: Cancellare memoria errori: guida completa Cita

Ciao,

Ho un'Audi 100, modello 44, 2.5 TDI, immatricolata nel 1990 (motore 1T). Ora riesco a leggere la memoria dei guasti con una lampada LED, ma qualcuno può dirmi come posso cancellarla?

Ho già provato diverse soluzioni: ho staccato la centralina per una notte, ho rimosso alcuni fusibili (21, 26), ma niente, la memoria continua a mostrare il vecchio errore 4422 (come indicato nel post precedente).

Grazie mille.
Bjoern.

Tradotto il 26-08-2026, 16:30.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L, errore nel modulo airbag, non è possibile ca... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Lettura della memoria di errore - Climatronic VW di Hella Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Rimozione limitatore velocità VW Crafter/MAN TGE Dieselschrauber Bar
Nessun nuovo messaggio Come cancellare la memoria del modulo Bluetooth. Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio VCDS Lizenz Upgrade, FIN löschen Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio erkanntes ungültiges Verkehrszeichen löschen Dieselschrauber Bar
Vai a: