VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Come montare i tubi del tetto apribile.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Roadrunner505
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio29-09-2004, 9:49    Oggetto: Come montare i tubi del tetto apribile. Cita

Ciao.

Ho fatto installare un tetto apribile elettrico originale nel mio Passat 35i.
Ora devo ancora posizionare i tubi di scarico nelle colonne A e D.

Qualcuno ha esperienza su come farli arrivare al meglio fino agli archi delle ruote?

Tradotto il 12-09-2026, 9:05.
Torna su Profilo MP
Marco
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-10-2004, 12:06    Oggetto: Come montare i tubi del tetto apribile. Cita

Ciao,

Purtroppo, non ho esperienza in merito, ma prima che nessuno risponda più.
Probabilerei con filo di saldatura o materiale simile. Se incollassi i tubi di scarico al filo, dovrebbero poter essere fatti passare attraverso le colonne.

Tradotto il 12-09-2026, 9:06.
Torna su
wolfi_b
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio01-10-2004, 23:08    Oggetto: Come montare i tubi del tetto apribile. Cita

Oppure con una molla di spinta per elettricisti. Queste sono progettate proprio per questo tipo di lavoro.
1993 Audi 80 B4 1Z
2004 Seat Leon 1M ASV

Tradotto il 12-09-2026, 9:06.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento Golf 1J fino al 05/99, tetto apribile bloccato Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J, Klappergeräusche von Schiebedach Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L bis 08/2000, Schiebedach fehlerhafte Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio B4 Avant, 1Z - Come collegare al meglio i dispositivi di ... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Wie klebt man am besten Gummi? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Come verificare al meglio il difetto di "antriebswellende... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Rilevamento della pressione in ARL: dove è meglio farlo? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: