| Autore |
Messaggio |
pa-mm6 Blaumann

Supporto Premium
|
22-10-2007, 18:26 Oggetto: Rilevamento della pressione in ARL: dove è meglio farlo? |
Cita |
|
Ciao
Ho un manometro digitale per la pressione di sovralimentazione sul mio ARL, che indica sovrascorre di fino a 2,3 bar. Ho collegato il manometro direttamente al sensore originale di pressione di sovralimentazione. Pensavo che fosse la soluzione migliore, come farebbe VW. Il tubo al sensore è lungo circa 10 cm ed è fissato con fascette (tubo per benzina con rivestimento in tessuto). Il problema si verifica sia con che senza la messa a punto tramite OBD. Ho sentito dire che sarebbe meglio collegare il manometro alla marmitta di aspirazione, vicino al sistema di scarico dei gas di scarico. È vero?
Grazie per i vostri consigli.
Cordiali saluti
Tom Audi SQ5 8R Cvub |
|
| Torna su |
Profilo MP Email |
 |
3 Phasen Biber Blaumann

2001 Volkswagen Golf Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
22-10-2007, 21:55 Oggetto: Rilevamento della pressione in ARL: dove è meglio farlo? |
Cita |
|
A mio parere, non importa, dato che la pressione è uniforme in tutto il sistema.
Al AGR, è particolarmente utile perché permette di monitorare la funzione dell'AGR contemporaneamente, qualora questa sia in funzione. ehemals G4 ASZ, jetzt G4 ARL |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
|