VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Omega 2,5 TD fatica ad avviarsi.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
nsu1200c
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-10-2004, 16:16    Oggetto: Omega 2,5 TD fatica ad avviarsi. Cita

Ciao...
Ho un problema con il mio motore 2,5 litri TD nella mia Omega (6 cilindri). BMW)
Quando è seduto e ha freddo, si accende solo dopo aver fatto sesso a lungo.
sta in cucina con il naso rivolto verso il basso, salta benissimo.

Se quando si suona l'organo, si apre il foro di sfiato sul filtro anteriore, inizialmente esce solo aria.
Quindi, la pompa del carburante nel serbatoio è stata sostituita, ma il problema persiste, le candele sono nuove.

Non so più cosa fare e non ne ho più voglia (di questa dannata Opel).
Chi può aiutare???

(Ho già passato a un modello T4 TDI, ma devo vendere l'Opel)

Saluti

Thomas

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio02-10-2004, 17:15    Oggetto: Omega 2,5 TD fatica ad avviarsi. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi

das Problem hatten wir schonmal hier im Forum, damals war es irgend ein Japaner der perfekt ansprang wenn die Schnautze nach unten stand, auf der Geraden sprang er nicht an. Wenn ich mich recht erinnere gab es da Probleme mit der Tankentlüftung, bzw zog die ESP auf der Strecke Tank ESP irgendwo Luft an. Schau mal alle Verbindungen bis zum Filter und der ESP genau nach. Auch den Rücklauf überprüfen
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Difficoltà ad avviare il motore TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Transporter 7D, Schiebetüre schließt schlecht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Passat 3B, Cinture di sicurezza anteriori non si all... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Octavia springt schlecht an (MKB: AGR) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AFN springt warm schlecht an Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio A5 3,0 TDI springt sporadisch schlecht an, MKB: CAP Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Audi TDI AEL springt schlecht an Tecnologia Motori Diesel
Vai a: