VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Guasto del vaso di espansione del liquido di raffreddamento?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
To
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-10-2004, 15:05    Oggetto: Guasto del vaso di espansione del liquido di raffreddamento? Cita

Ciao,

Ieri, dopo due giorni di inattività, ho aperto il serbatoio di compensazione della mia Golf. Il sistema era pressurizzato e sono spruzzate alcune millilitri di liquido di raffreddamento. Potrebbe essere che la valvola nel tappo sia difettosa?
Il livello e l'aspetto dell'acqua erano accettabili; il veicolo è stato trasportato all'interno dell' 'apertura del contenitore' per circa 1200 km in due giorni.

Saluti

Tobias

PS: Non ho prestato particolare attenzione ai tubi compatti, ovvero non mi sono nemmeno accorto di essi.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio C4 AEL Kühlwassertemp-Anzeige defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VW T4 111kW AHY, riscaldamento ausiliario difettoso Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A6 4B, Einparkhilfe defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio LMM defekt? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio LMM difettoso? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Cosa non funziona nell'AVF? Upload
Nessun nuovo messaggio Guasto MFA Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: