VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

AJM, perdita di potenza e malfunzionamenti del motore

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Hubse
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-04-2002, 13:30    Oggetto: AJM, perdita di potenza e malfunzionamenti del motore Cita

Ciao
Ho riscontrato 2 problemi con il mio motore da 115 CV:
Innanzitutto, ho riscontrato sporadici malfunzionamenti sotto carico, simili a quelli di un motore a benzina con problemi di accensione.
In secondo luogo, ho notato una perdita di potenza a 3000 giri/min e il motore fatica a raggiungere la marcia massima. Non è possibile affermare con certezza se il motore mantenga la piena potenza a basse velocità solo basandosi sull'esperienza.
Ho fatto controllare la memoria di errore e ho sostituito il relè di alimentazione, ma entrambi non hanno risolto il problema.
Ho letto da qualche parte delle informazioni sui filtri del carburante (3 x f è questa la corretta indicazione secondo la nuova riforma ortografica?) di ATU, che causano una perdita di potenza di 3000 giri/min.

Grazie per il vostro aiuto.
Alza
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio29-04-2002, 14:43    Oggetto: Oggetto: Problemi con AJM Cita

Ciao,

con i motori PD, possono verificarsi problemi con l'alimentazione del carburante nell'area di
Arriva la pompa di ricircolo (pompa per aspirazione e pompa per il carburante).

Controlla il database degli errori relativi a "PD-Ruckeln"
Tschüss

Michael II
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio AJM Motor - Motor klappert, Leistungsmangel, Schwarzrauch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Octavia 1z 2.0 TDI BMM hat Leistungsverlust Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Leistungsverlust ohne Ruß Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Motor-Aussetzer Problem Diagnostica di Bordo (OBD)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Motor hat Aussetzer - nächste fahrt ist alles in Ordnung Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AFN Motor Leistungsverlust Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Leistungsverlust bei warmem Motor Tecnologia Motori Diesel
Vai a: