dieselmartin ha scritto: |
| Come detto, NON ho diodi e NON ho un ritardo all'accensione; posso anche avviare con una box. |
Sono abbastanza sorpreso, considerando le prestazioni aggiuntive descritte: con l'AFN, in una situazione del genere, ci sarebbero sicuramente stati segnali luminosi lampeggianti.
Sarebbe interessante modificare il riferimento del sensore HDK. Se anche questa modifica non dovesse creare problemi, secondo me si potrebbe eliminare completamente la regolazione "10c", poiché la potenza corrispondente dovrebbe essere raggiungibile tramite l'intervento del sensore HDK.
Inoltre, modificando entrambi gli anelli, è possibile ottenere, in linea di principio, un comportamento completamente normale del sistema, e l'aumento della quantità misurata aumenta gradualmente con la deviazione dello slider di regolazione.
Se vuoi provare, ti consiglio di documentare prima con il software VAGCOM i valori minimi e massimi delle pompe (-> consulta la tabella dei parametri per i valori di riferimento), in modo che tu possa eventualmente ripristinare le impostazioni originali se necessario.