VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Installazione di luci da lettura su Audi A3 (8P): rimozione del rivestimento interno del tetto?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
hueso
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-12-2004, 20:31    Oggetto: Installazione di luci da lettura su Audi A3 (8P): rimozione del rivestimento interno del tetto? Cita

Ciao,

Volevo installare l'illuminazione interna con luci di lettura nella parte posteriore della mia A3 (8P) (attualmente c'è solo l'illuminazione standard). Tuttavia, sembra che manchino due fili nel connettore a cui arrivano - credo. Qualcuno sa quali sono questi fili e come posso farli arrivare lì? Devo smontare il rivestimento del tetto? E cosa ne è degli airbag presenti nel rivestimento del tetto?

Saluti.

Tradotto il 11-07-2026, 11:08.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Lederlenkrad nachrüsten trotz Airbag Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Montaggio di gancio di traino su Passat 3C, anno di fabbr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio FSE PREMIUM in Passat, Golf, Tiguan nachrüsten Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Projekt: Audi A4 B5/8D2 ASR+EDS nachrüsten Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Installazione di climatizzatore aftermarket su Audi B4. Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Eeinparkhilfe Audi A4 (B5) nachrüsten Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Audi A4 8E - GRA + Bordcomputer nachrüsten Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: