Ciao a tutti,
Ho acquistato una terza chiave usata (da E...) per la mia Leon, precisamente una chiave pieghevole con telecomando. Ho anche fatto realizzare una nuova chiave grezza, l'ho fatta tagliare e sostituire, e volevo programmare la chiave con VAG-Com.
...ho effettuato l'accesso al codice WFS (che avevo fatto leggere con VAG-Dash) inserendo '17', quindi ho impostato il canale 21 a '0'... ha accettato... ho inserito '3' come nuova chiave, e lui l'ha trasformata in '1', il che è corretto.
Ho estratto la prima chiave e inserito la seconda finché la luce WFS si è spenta... tutto ok... a quel punto, sul canale 21, è apparso il numero '2' che indicava il numero di chiavi.
'...poi ho inserito la terza chiave, ovvero la chiave a libro, e ho acceso l'accensione: la spia 'WFS' è rimasta accesa.'
Sembra che non voglia trasferire il transponder.
...quindi, inizialmente, ho riscontrato un errore nella memoria degli errori: 'chiavi programmate in modo errato' (il che è logico, dato che ne avevo inserite 3, ma ne erano state programmate solo 2).
....ha accettato le altre due chiavi, ma la lampada WFS lampeggia continuamente.
Certo, fornisci il testo che desideri tradurre.
...ho poi reimpostato il canale 21 a 0 e successivamente a 2, e ho riassociato le due vecchie chiavi... ora tutto funziona di nuovo.
Certo, fornisci il testo che desideri tradurre.
....la mia domanda è, ho letto su internet che non tutti i transponder possono essere programmati più volte.....alcuni sono bloccati dopo la prima programmazione.....è corretto e, in caso affermativo, come posso verificarlo? .....altrimenti, ho fatto tutto correttamente?
Saluti.
Monchi.