VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Transponder: Domande frequenti e risposte.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
MONCHI
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-01-2005, 13:12    Oggetto: Transponder: Domande frequenti e risposte. Cita

Ciao a tutti,
Ho acquistato una terza chiave usata (da E...) per la mia Leon, precisamente una chiave pieghevole con telecomando. Ho anche fatto realizzare una nuova chiave grezza, l'ho fatta tagliare e sostituire, e volevo programmare la chiave con VAG-Com.
...ho effettuato l'accesso al codice WFS (che avevo fatto leggere con VAG-Dash) inserendo '17', quindi ho impostato il canale 21 a '0'... ha accettato... ho inserito '3' come nuova chiave, e lui l'ha trasformata in '1', il che è corretto.
Ho estratto la prima chiave e inserito la seconda finché la luce WFS si è spenta... tutto ok... a quel punto, sul canale 21, è apparso il numero '2' che indicava il numero di chiavi.
'...poi ho inserito la terza chiave, ovvero la chiave a libro, e ho acceso l'accensione: la spia 'WFS' è rimasta accesa.'
Sembra che non voglia trasferire il transponder.
...quindi, inizialmente, ho riscontrato un errore nella memoria degli errori: 'chiavi programmate in modo errato' (il che è logico, dato che ne avevo inserite 3, ma ne erano state programmate solo 2).
....ha accettato le altre due chiavi, ma la lampada WFS lampeggia continuamente. icon_confused.gif
Certo, fornisci il testo che desideri tradurre.
...ho poi reimpostato il canale 21 a 0 e successivamente a 2, e ho riassociato le due vecchie chiavi... ora tutto funziona di nuovo. icon_lol.gif
Certo, fornisci il testo che desideri tradurre.
....la mia domanda è, ho letto su internet che non tutti i transponder possono essere programmati più volte.....alcuni sono bloccati dopo la prima programmazione.....è corretto e, in caso affermativo, come posso verificarlo? .....altrimenti, ho fatto tutto correttamente? icon_question.gif
Saluti.
Monchi.

Tradotto il 02-09-2026, 8:13.
Torna su
Uwe@Ross-Tech
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-01-2005, 17:31    Oggetto: Transponder: Domande frequenti e risposte. Cita

Accenda l'accensione (con la chiave che non puoi modificare!) e poi controlla i gruppi di misurazione 022 e 023 nel combinatore.

http://www.ross-tech.com/vag-com/cars/Immo3-measuring-blocks.html

-Uwe-

Tradotto il 02-09-2026, 8:14.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Domanda sui transponder con codice di commutazione Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Antifurto transponder: informazioni e guida Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Gomito per chiave Golf 4 con transponder Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Golf V GTI - welcher Transponder Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: