VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Misurazione potenza K-Power: Beta disponibile

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
sunny
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-02-2005, 20:11    Oggetto: Misurazione potenza K-Power: Beta disponibile Cita

Ciao,

Ho trovato la seguente frase in un thread di oggi:

Per evitare un'eccessiva proliferazione, la maggior parte delle nuove funzionalità che svilupperemo come plugin/strumenti di supporto VAG-COM saranno utilizzabili solo con adattatori diagnostici dotati di funzione dongle (o in modo più semplice, a seconda del plugin).

La mia domanda specifica è: questo vale anche per l'attuale versione beta 500.6 e per il test di potenza K-Power che si può scaricare dal negozio? icon_cry.gif
Oppure, è sufficiente aver ordinato il kit nel negozio online? icon_smile.gif
Purtroppo non riesco a provarlo prima del fine settimana, quindi la mia domanda è icon_redface.gif.

Sono molto curioso della funzione di misurazione delle prestazioni icon_biggrin.gif.

Cordiali saluti.

Tradotto il 24-08-2026, 9:36.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio15-02-2005, 21:53    Oggetto: Misurazione potenza K-Power: Beta disponibile Cita

Ciao,

La versione attuale di KPower è compatibile con tutte le versioni di VAG-COM e con tutti gli adattatori che non richiedono un dongle.
A proposito, è uscita una nuova versione, la 3.01, in cui ho corretto un piccolo bug.
Non è ancora chiaro cosa succederà con i futuri plugin o strumenti di supporto.
Tendenza attuale: programmi di promozione come ad esempio KPower disponibili per tutti, mentre funzionalità avanzate come la ricerca guidata degli errori sono riservate agli utenti con licenza, ovvero a chi possiede il dongle.

La versione beta 500.6 di VAG-COM richiede un'interfaccia dongle.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 24-08-2026, 9:37.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Calibrazione dello zero dell'angolo di sterzo del sensore... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codici errore Bosch ESP 5.3: cause e soluzioni Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codici di errore e possibili cause per Bosch ABS versione... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Misurazione della potenza K-Power Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Radio Beta V Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Convertitore Panasonic per Beta V Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Line-In nachrüsten für Radio Beta Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: