VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Codice radio: come impostare la frequenza.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
VWGOLFIII
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-09-2002, 19:08    Oggetto: Codice radio: come impostare la frequenza. Cita

Ciao.
Potrebbe qualcuno indicarmi una pagina web dove posso trovare informazioni su come regolare l'iniezione di carburante nella mia Golf III del 1997, con motore AAZ 1.9 TD?

E ho ancora un problema:
Ho acquistato l'auto di recente ed è dotata di un autoradio originale VW Alpha CC. Ho dovuto sostituire la batteria perché era difettosa. Ora ho il problema che devo inserire il codice, e l'ho fatto, ma purtroppo ho la carta con il codice sbagliato, quella che era fornita con l'auto. La persona da cui ho acquistato l'auto mi ha detto che anche lei aveva solo questa carta con il codice.
Ora, per quanto riguarda la mia domanda: esiste la possibilità di eliminare il codice in qualche modo, in modo da poterne inserire uno nuovo? icon_question.gif icon_question.gif

Grazie mille e cordiali saluti, Mark.

Tradotto il 28-08-2026, 23:04.
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio29-09-2002, 21:37    Oggetto: Codice radio: come impostare l'ora. Cita

VWGOLFIII ha scritto:

...
E ho ancora un problema:
Ho acquistato l'auto di recente ed è dotata di un autoradio originale VW Alpha CC. Ho dovuto sostituire la batteria perché era difettosa. Ora ho il problema che devo inserire il codice, e l'ho fatto, ma purtroppo ho la carta con il codice sbagliato, quella che era fornita con l'auto. La persona da cui ho acquistato l'auto mi ha detto che anche lei aveva solo questa carta con il codice.
Ora, per quanto riguarda la mia domanda: esiste la possibilità di eliminare il codice in qualche modo, così da poterne inserire uno nuovo? icon_question.gif icon_question.gif

Grazie mille e cordiali saluti, Mark
.

Ciao Mark,

Puoi far calcolare il codice radio presso la Volkswagen. Per farlo, è necessario il numero di serie della radio. Il codice è collegato in modo permanente alla radio: non è possibile modificarlo.
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***

Tradotto il 28-08-2026, 23:06.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 5, Lautstärke am Radio defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Radio A2 8Z0: Non si accende dopo lo spegnimento Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L bis KW 04/2002, Radio schaltet nicht mehr ein Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AMF Förderdauer in °KW und Förderbegin soll in °v.OT Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Problemi con l'iniezione dinamica del motore Audi 2.5 TDI... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Codice di accesso EDC Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio login code Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: