VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Iniettori AKN: vendita e ricambi

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
RAF1
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-06-2005, 15:52    Oggetto: Iniettori AKN: vendita e ricambi Cita

Le valvole di iniezione dei motori AKN sono compatibili con i motori AFB?
So che ci sono differenze nella costruzione degli ugelli...

Saluti.
Rafael.

Tradotto il 22-08-2026, 9:49.
Torna su
datsun
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-06-2005, 19:40    Oggetto: Iniettori AKN: vendita e ricambi Cita

Ciao.
Penso che non ci siano differenze. E anche se tutti dovessero cambiare contemporaneamente, non dovrebbe fare alcuna differenza, a meno che non ce ne siano.

Ultimamente, sembra che siano disponibili ugelli di ricambio con la sigla 'X' alla fine. Recentemente, ho acquistato un set nuovo del genere per 210 €, ma non l'ho ancora installato.

Per le trasmissioni manuali e automatiche, si distingue ulteriormente tra le categorie 'A' e 'B' alla fine della classificazione.
Perché??? Credo che quelli da 180 CV siano completamente diversi (con più fori).

Divertiti, Rainer.

Qui si può attraversare.

http://www.bosch-automotive.com/ecat-online

http://www.elcats.ru/audi/parts.asp?mdl=218&unit=1040B009

Tradotto il 22-08-2026, 9:51.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Regolazione iniettori/supporti iniettori di un VP-TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Wechsel der Einspritzdüsen/Düsenhalter eines VP-TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Iniettori AEL: Vendita e Ricambi Online Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Iniettori AEY: Ricambi e prestazioni Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio TDI Einspritzdüsen vom AFN im 1Z Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Iniettori per AAT Tecnologia Motori Diesel
Vai a: