VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

LMM difettoso sull'Ibiza TDI AFN (81 kW)?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
MONCHI
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-10-2002, 14:40    Oggetto: LMM difettoso sull'Ibiza TDI AFN (81 kW)? Cita

Ho il seguente problema:

La mia auto ha molta più potenza quando è fredda e raggiunge le sue prestazioni ottimali solo a partire da 3000 giri/min. Ho installato una centralina aggiuntiva di KW-Systems, con la regolazione POTI portata al massimo. Ho chiamato l'azienda e mi hanno detto che potrebbe essere difettoso il sensore di massa dell'aria (MAF).

Come posso verificarlo?

Grazie per il vostro aiuto!

Saluti.
Monchi.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio11-10-2002, 15:07    Oggetto: LMM difettoso sull'Ibiza TDI AFN (81 kW)? Cita

Ciao,

Innanzitutto, vorrei controllare la memoria degli errori. Se non ci sono informazioni, è necessario effettuare una misurazione (i valori sono disponibili nel database degli errori).
L'argomento LMM è stato trattato molto frequentemente in questo forum. Semplicemente, fai una ricerca...
Tschüss

Michael II

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf IV 81KW - Kupplung rutscht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Offerta speciale officina: disco di precompressione, Shar... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Motor läuft nur mit 500 U/min, nimmt kein Gas an, 81KW Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio LMM defekt? Ibiza ATD mit Log Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Comportamento del preriscaldamento (3 candele) su Golf II... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Bremsen vo beim Ibiza 6K Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Ottimizzazione OBD per Ibiza ASZ Tecnologia Motori Diesel
Vai a: