VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Chi monta e smonta i miei parafanghi?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Nobi.k
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-04-2006, 22:37    Oggetto: Chi monta e smonta i miei parafanghi? Cita

Ciao a tutti,
Oggi ho montato i miei cerchi Audi A8 da 8,5x19 pollici e vorrei abbassare l'assetto.
Chi sa a chi posso rivolgermi a Monaco di Baviera per far piegare e pulire i bordi dei parafanghi anteriori?
Cosa si può dedurre?

Saluti.
Nobi.k

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Email
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Pompa iniettore VP44 Audi A6 AKN: aspirazione d'aria, pro... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 3 tende a sbandare verso sinistra (RISOLTO) Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Servosterzo che perde / fa molto rumore / piccolo consiglio! Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Lupo 3L legt keine Gänge mehr ein / Fehlerdiagnose Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio eingestanzte Nummern im Kotflügel Golf IV Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Probleme mit meine audi A4 2.5 TDI Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Il lunedì è il giorno in cui dovrò votare.;-) Tecnologia Motori Diesel
Vai a: