Ciao a tutti, sto appena uscendo da un disastro, e mi sento molto stressato se non mi aiutate. Sembra che questa cosa non voglia

.
Ho seguito le istruzioni alla lettera, ma questo oggetto ha un comportamento completamente strano. Ma ora, parliamone più nel dettaglio.
Innanzitutto, la tensione della batteria era sufficiente.
Zuerst RECODE ans M-STG durchgeführt, das WFS-Symbol blinkt die ganze Zeit. Dabei ist mir gleich was komisches aufgefallen, nämlich das das 'Soft.coding' gleich wie das vom alten KI ist

Gut, habe mir nichts gedacht und 'Do It' gedrückt. Dann Adaption-10 Channel 00 und Read. Links oben steht was von Satus:Save. Dann Done, Go Back. Close Controller, Go back und Zündung auf aus. Symbol hat vor Zündung=Aus immer geblinkt, auch jetzt nach Zündung=Ein um die Schlüssel anzulernen natürlich immer noch. Dann Login-11, den 4-stelligen code eingetippt (mit 0 vorne dran) und 'Do It'. Hat er brav geschluckt, denn ich komme danach super in Adaption-10 rein. Dann Channel 21 und Read. Er spuckt mir den Wert 2 aus. Den Value setzte ich mal auf 0 und mache Save, denn TEST ist immer deaktiviert! Dann auf 1 und mache Save (1 deshalb, weil ich schon verzweifelt war und 1 Schlüssel mal aktivieren wollte, bevor ich mich an den 2. wage). WFS-Symbol geht zum ersten mal aus! Juhu! Dann Done, Go back, Close Controller, Go back-06. Zündung auf aus und eigentlich wars das ja. Per programmare un'altra chiave, si dovrebbe inserire la seconda chiave e attendere che il simbolo si spenga dopo circa 2 secondi.
Finora, tutto ha funzionato. Se riaccendo l'accensione, tutto è a posto: riesco ad avviare il motore e funziona. Però, se lo spengo e poi lo riaccendo, la spia WFS (probabilmente 'Warning Flash System' o simile) ricomincia a lampeggiare. E ora arriva la parte interessante: anche se la spia lampeggia, il motore parte! Sì, funziona, anche se la spia è accesa! Se utilizzo l'altra chiave, che non ho programmato, la spia WFS continua a lampeggiare e il motore funziona anche con questa seconda chiave! All'inizio, tutto funziona bene, ma poi il motore non parte più. Ci sono errori nel modulo M (probabilmente 'Motorsteuerung' o simile) e nel quadro strumenti. Altre cose strane che sono successe: [segue la descrizione di altre anomalie].
a) Nonostante la spia WFS lampeggi, il motore si avvia ripetutamente e, dopo aver cancellato gli errori dalla memoria, improvvisamente smette di avviarsi!
b) I vecchi sistemi di intelligenza artificiale vengono immediatamente sostituiti con sistemi meccanici dopo la conversione.
c) Sul vecchio dispositivo di intelligenza artificiale c'era un adesivo con un codice da grattare. Casualmente, quel codice è il PIN di 4 cifre che è anche presente sulla seconda chiave!
Chi può aiutarmi? Non so più cosa fare. Per favore, aiutatemi! Posso rispondere a qualsiasi domanda, anche la più dettagliata, perché ho giocato con questo sistema per più di 2 ore! Potrebbe essere che non sia possibile adattare un display Skoda con VAG-COM? Ho l'impressione che il processo di ricodifica non abbia funzionato correttamente, perché la codifica interna era identica a quella del vecchio display. Ma allora, perché funziona la prima volta e, a partire dal secondo avvio, la spia WFS lampeggia? Potrebbe comunque avviarsi e funzionare bene per alcuni avvi, ma potrebbe anche spegnersi dopo il secondo avvio. Questo però è raro, accade più spesso dopo il 5-10 avvio. E perché la seconda chiave funziona (per un breve periodo), anche se non l'ho programmata? O sto facendo qualcosa di sbagliato, ripetendo sempre la stessa cosa, oppure il nuovo/usato display ha un problema con il sistema WFS e il venditore mi ha truffato.
Grazie per il vostro aiuto!
disperato/a
Saluti.