VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Intervall Keilrippenriemen und Servo-Riemen am 1Z ?

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio13-06-2006, 19:00    Oggetto: Intervall Keilrippenriemen und Servo-Riemen am 1Z ? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi,

alle wieviel km sollen die beiden Riemen am 1Z gewechselt werden ?

Ich fahr und fahr ... und habs total vergessen. Sind jetzt schon 52 Tkm drauf aber zumindest die Rueckseite des KRR ist noch schoen rauh (sonst wird er naemlich laut).

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.
Torna su Profilo MP Garage
Rudi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-06-2006, 21:05    Oggetto: Intervall Keilrippenriemen und Servo-Riemen am 1Z ? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hallo Martin,
ich habe den KRR bei ca. 290.000 wechseln müssen (falls er jemal gewechselt worden sein sollte,
dann bei 90.000 - also bevor ich das Auto bekommen habe), weil ich ihn mit einer etwas überdimensionierten
Freilauf Riemenscheibe (B3 / B3G Lima) angetötet hatte (nur noch drei Rippen) icon_redface.gif

Bei 52.000 km würde ich mir dabei noch keine Gedanken machen.

lg
Torna su
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio14-06-2006, 23:41    Oggetto: Intervall Keilrippenriemen und Servo-Riemen am 1Z ? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

HI,

OK, dann kriegt er noch weiter 2,5 Mm die naechsten 2 Wochen drauf.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Cinghia di trasmissione a V con denti per T6 TDI con clim... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Audi A4, Keilrippenriemen-Spanner gebrochen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Riemen wechseln Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio GIII - AHU mit kurzem Riemen ohne Klimakompressor? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sterzo / Comando fa rumore quando si guida l'A6. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Servo-Öl: Schädlich für Gummi und Reifen? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: