VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Olio servo: dannoso per gomma e pneumatici?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
verdiener
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-05-2003, 20:23    Oggetto: Olio servo: dannoso per gomma e pneumatici? Cita

Ciao,

Da alcuni giorni perde olio dal mio servosterzo, e la perdita è così forte che l'olio fuoriesce principalmente dalla barra di sterzo sinistra. Ho già fissato un appuntamento in officina.

Ora ho notato che la parte interna dello pneumatico è bagnata (di olio) e appiccicosa.

Il servo olio della Volkswagen (G 000 002) danneggia la gomma?

Tradotto il 26-07-2026, 8:45.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Wie klebt man am besten Gummi? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Hinterachs-Gummi-Metalllager Golf IV Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Assale posteriore VW Golf 3, gomma metallo, supporto Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Istruzioni per la sostituzione della pompa del servomotore. Tecnologia Motori Diesel
Vai a: