VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Assale posteriore VW Golf 3, gomma metallo, supporto

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Bird of prey
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-08-2002, 16:18    Oggetto: Assale posteriore VW Golf 3, gomma metallo, supporto Cita

Ciao a tutti!
I boccole in gomma e metallo del differenziale posteriore della mia Golf 3 TDI sono difettose.
Potrebbe qualcuno di voi descrivermi il processo di installazione e disinstallazione?

Saluti.
Uccello rapace.

Tradotto il 10-07-2026, 13:16.
Torna su
Golfdriver
Ospite

Messaggio08-09-2002, 10:04    Oggetto: Assale posteriore VW Golf 3, gomma metallo, supporto Cita

Compra un manuale di riparazione per la tua Golf, lì troverai praticamente tutto quello che ti serve!
E probabilmente ne avrai bisogno più spesso!

Tradotto il 10-07-2026, 13:17.
Torna su
Bird of prey
Ospite

Messaggio13-09-2002, 19:46    Oggetto: Assale posteriore VW Golf 3, gomma metallo, supporto Cita

Ho il manuale di riparazione che mi hai consigliato, ma in esso non ci sono informazioni utili riguardo alla sostituzione dei supporti in gomma e metallo.
Ora ho fatto sostituire i cuscinetti dell'assale posteriore in una piccola officina. È costato 80 euro, un prezzo onesto. Perché è un lavoro faticoso. Le tubazioni dei freni dovevano essere smontate, e dato che i cuscinetti erano saldi dopo 190.000 km, questi hanno dovuto essere estratti con una pressa adatta. icon_idea.gif

Tradotto il 10-07-2026, 13:18.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Passat 3BG AVB - Rimuovere cuscinetti dal ventilatore Visco Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Rumore asse posteriore Audi A6 4F Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento 1J, rumori, cigolii alla ruota posteriore Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ford Courier Hinterachse Lager Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Assale posteriore e freno a mano Golf IV Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Wie klebt man am besten Gummi? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Hinterachs-Gummi-Metalllager Golf IV Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: