VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Prese diagnostica Passat 35i TDI: dove si trova?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
haehnlein
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio05-12-2002, 13:48    Oggetto: Prese diagnostica Passat 35i TDI: dove si trova? Cita

Ciao!

Per favore, non picchiatemi!!!!!!!
Ho appena utilizzato la funzione di ricerca nel forum e nel database, ma senza successo, per trovare la presa OBD nella mia Passat TDI 1Z. Potreste dirmi dove si trova esattamente? Sono un principiante con VAG-COM!
Qualcuno di Volkswagen mi ha detto che il connettore si trova sotto la copertura dell'interruttore delle luci... ma non sono riuscito a toglierla, nemmeno usando molta delicatezza. Se è proprio lì dove dice: come si fa a rimuovere quella copertura? Nel depliant "Come fare", non c'è nessuna informazione al riguardo!

Grazie mille in anticipo icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif.

Saluti, Christian.

Tradotto il 06-08-2026, 17:03.
Torna su Profilo MP
DocSnydor
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-12-2002, 14:26    Oggetto: Prese diagnostica Passat 35i TDI: dove si trova? Cita

Ciao,

Si trova direttamente tra la radio e il tachimetro, sotto l'ugello di aspirazione dell'aria centrale a sinistra. È coperto da una piccola copertura in plastica. Se hai un sistema di climatizzazione/termoelettronica, lì si trova il sensore di temperatura interna.

Quindi, a destra del volante, non a sinistra dove si trova l'interruttore delle luci.

Cordiali saluti.
David.

Tradotto il 06-08-2026, 17:04.
Torna su
haehnlein
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio05-12-2002, 15:37    Oggetto: Prese diagnostica Passat 35i TDI: dove si trova? Cita

Ciao David!

Finalmente l'ho trovato!!! Grazie mille!

L'alloggiamento è completamente allentato (beh, è stato solo mantenuto con le scadenze previste da Volkswagen) e la mia presa OBD-II è un po' troppo larga per l'incavo, quindi dovrò improvvisare qualcosa...

Ogni giorno mi rendo sempre più conto che questa scatola è stato un acquisto totalmente sbagliato... icon_cry.gif

Saluti, Christian.

Tradotto il 06-08-2026, 17:05.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Potenziamento del DPF per Passat 3C con motore BMP Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Installare riscaldamento ausilio Passat 3BG Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Passat: Perdita carburante, codice motore AVB Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Diagnosebuchse Audi A4 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Connettore diagnostico MAN 37 pin Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Attivare il sistema GRA su un Passat prodotto nel 11/97 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Display multifunzione Passat 3C: Guida e installazione Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: