VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Webasto: Riscaldamento ausiliario con controllo CAN bus.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
pa-mm6
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio22-09-2006, 20:23    Oggetto: Webasto: Riscaldamento ausiliario con controllo CAN bus. Cita

Ciao.

Ho appena trovato questo su eBay. Significa che posso controllare questo sistema tramite il CAN bus? Funzionerà anche in qualche modo su una Golf 4?

Spiacente, ma non posso accedere a link esterni. Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre.

Cordiali saluti.
Audi SQ5 8R Cvub

Tradotto il 01-09-2026, 21:10.
Torna su Profilo MP Email
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnosi Webasto: Risoluzione problemi riscaldamento auto Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Standheizung in Passat 3BG einbauen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio VW T4 111kW AHY, riscaldamento ausiliario difettoso Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Riscaldamento a pavimento Dw 50 Webasto Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Diagnosi Webasto: Risoluzione problemi riscaldamento auto Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Standheizung Webasto Thermo Top Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Dosierpumpendaten von Webasto Standheizung ?? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: