VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Installazione telecomando auto Audi A4 '95

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Ludwig76
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-12-2002, 12:27    Oggetto: Installazione telecomando auto Audi A4 '95 Cita

Ciao!

Ho intenzione di installare un telecomando per la chiusura centralizzata nella mia Audi A4 del 6/1995. Ho già collegato i cavi di alimentazione. Il mio problema è l'attivazione. La mia domanda è: qualcuno sa dove devo collegare il cavo di attivazione, o ha un manuale di installazione? Ho provato a fare dei test, ma purtroppo non riesco a trovare nulla. Dove collegate voi i cavi per questo tipo di installazione?

Buon Natale a tutti!

Cordiali saluti,
Ludwig.

Tradotto il 27-08-2026, 11:50.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio22-12-2002, 20:30    Oggetto: Installazione telecomando auto Audi A4 '95 Cita

Ciao,

È un'auto Audi originale o di un altro produttore?
Tschüss

Michael II

Tradotto il 27-08-2026, 11:50.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L, Funkfernbedienung ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tempomat-Einbau-Probleme Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Installazione di un sistema di riscaldamento per sedili a... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Einbau Klappschlüssel-Funkfernbedienung Golf3 TDI Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Guasto telecomando Audi A4, anno 2006 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Calix Einbau bei Audi 80 1Z Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Telecomando difettoso Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: