VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Potenziamento motore 1.4 Diesel: guida e info.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
agrobbel
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-09-2002, 21:55    Oggetto: Potenziamento motore 1.4 Diesel: guida e info. Cita

Ciao,

Per favore, non ridetemi! Ho una domanda:
È possibile ottenere un aumento di prestazioni con la mia Polo 2F del 1991, equipaggiata con un motore diesel da 1,4 litri (con ben 48 CV icon_redface.gif)?
Possibilmente al miglior prezzo!

È possibile montare un turbocompressore aftermarket?
Ho sentito dire che qualcuno l'ha già fatto, e in quel caso dovrebbe avere una potenza di circa 60-70 cavalli.

Sarei grato per l'aiuto!

Cordiali saluti.
Andi.

Tradotto il 02-08-2026, 21:49.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Il DPF non si rigenera Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Schwache Leistung==> nicht LLM! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 2.7l V6 CR-TDI, Anpassungskanäle funktionieren nicht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 2.0 TDI MKB AZV Bitte um Beratung zwecks Leistungssteigerung Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Tele Thermo Top T geht gar nicht mehr. Bitte um Hilfe.... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Non riesco più a eliminare questi errori... Per favore, ... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio DPF+Leistungssteigerung Tecnologia Motori Diesel
Vai a: