VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Software di diagnostica Webasto

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
fricki
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-08-2005, 21:43    Oggetto: Software di diagnostica Webasto Cita

Oggi ho ricevuto un CD DataTop, ma purtroppo contiene solo la versione DOS del software di diagnostica (CD 2/2001).

Qualcuno di voi ha mai eseguito software DOS all'interno di una finestra DOS in Windows XP?

Funziona?

La mia domanda nasce perché vorrei evitare di dover "adattare" l'interfaccia ODB-2 e spero di trovare una versione di Webasto Diag per Windows.

Grazie mille per il vostro aiuto.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
fricki
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-09-2005, 8:50    Oggetto: Software di diagnostica Webasto Cita

Grazie, il problema è stato risolto. Ho trovato il software per Windows sul sito di techwebasto.

Inoltre, vedere:
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file locali. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link fornito.

Punto "Diagnosi di riscaldatori ausiliari Webasto installati successivamente".

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnose nachgerüsteter Webasto Standheizungen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Erfahrungen mit Diagnosesoftware + Interface + Webasto STH Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Diagnosesoftware für Mazda Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Kaufempfehlung Diagnosesoftware Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Welche Diagnosesoftware kaufen? (BMW 320d BJ 2001) Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: