VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Software di diagnostica Webasto

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
fricki
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-08-2005, 21:43    Oggetto: Software di diagnostica Webasto Cita

Oggi ho ricevuto un CD DataTop, ma purtroppo contiene solo la versione DOS del software di diagnostica (CD 2/2001).

Qualcuno di voi ha mai eseguito software DOS all'interno di una finestra DOS in Windows XP?

Funziona?

La mia domanda nasce perché vorrei evitare di dover "adattare" l'interfaccia ODB-2 e spero di trovare una versione di Webasto Diag per Windows.

Grazie mille per il vostro aiuto.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
fricki
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-09-2005, 8:50    Oggetto: Software di diagnostica Webasto Cita

Grazie, il problema è stato risolto. Ho trovato il software per Windows sul sito di techwebasto.

Inoltre, vedere:
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file locali. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link fornito.

Punto "Diagnosi di riscaldatori ausiliari Webasto installati successivamente".

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnose nachgerüsteter Webasto Standheizungen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Erfahrungen mit Diagnosesoftware + Interface + Webasto STH Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Software diagnostica Mazda: acquista online Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Kaufempfehlung Diagnosesoftware Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Welche Diagnosesoftware kaufen? (BMW 320d BJ 2001) Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: