VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Il T4 ACV ESP 074130107N è identico al 074130115B, ad eccezione del connettore?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Klausen
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-11-2005, 13:05    Oggetto: Il T4 ACV ESP 074130107N è identico al 074130115B, ad eccezione del connettore? Cita

Ho appena trovato questa descrizione di prodotto su IIIbäääh.

Citazione:
La pompa di iniezione del vostro amato furgone T4 è difettosa? E avete acquistato quella sbagliata a causa di una descrizione errata o insufficiente, magari con un "IIIbäääh"? Ecco una soluzione.

Offro un adattatore che permette, ad esempio, di utilizzare una pompa di iniezione proveniente da...

È possibile montare un motore T4 2.5L TDI del 1996 su un T4 2.5L TDI del 2003?

Poiché le pompe sono dello stesso modello, ma hanno solo connettori diversi.
È possibile?
Le vecchie generazioni di motori TDI hanno una presa a 3 pin e una a 8 pin, ma solo...

Sono presenti 7 pin, mentre la versione più recente ha un connettore a 10 pin.

Certo, offro anche adattatori che invertono la direzione, ovvero che permettono di montare una pompa a 10 poli su un motore TDI più vecchio.

Sono disponibili anche adattatori per i motori AAT e AEL dell'Audi A6 che hanno un connettore rotondo. Poiché le pompe del modello A6 hanno la stessa struttura, è possibile installarle in un T4 e alimentarle elettricamente.

Lo stesso vale per la nuova generazione del motore LT 2.5L TDI, che utilizza la stessa pompa di iniezione del T4.

Ecco un breve elenco dei modelli di macchine utensili (MKB) per i quali l'adattatore è compatibile (o per i quali è necessaria l'inversione di polarità):

- BBE

- BBE

- ANJ

- ACV

- SU

- AYY

- AJT

- AYC

- APA

- AGX

- AHD

Si tratta di una vendita non commerciale. Pertanto, non viene fornita alcuna garanzia.

Vuole vendere un adattatore a qualcuno.
Ma le pompe delle ACV dal 1998 in poi sono compatibili con quelle del 1996-1997?
Non ho familiarità con la funzione "&".
È incredibile che le pompe del modello A6 si adattino al modello T4.
All'epoca avevo un connettore 115B (con una spina), ma ne avevo bisogno di uno 107N (con due spine).
Purtroppo, non ho avuto modo di provare se funziona.
Anche il rivenditore Bosch della mia zona mi ha detto che non funziona.
Poiché qui tutto è diverso (cioè, l'elemento di quantità e la parte ad alta pressione).
Oppure mi ha mentito spudoratamente?
Ma penso più che qui si tratti di una vera e propria truffa da casa d'aste.
Chiaritemi, per favore.

Saluti.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documentazione: il motore si avvia, ma si spegne immediat... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Neu und gleich ein Problem Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Einspritzdüse Sdi und Tdi gleich? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Steuergerät gleich? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Wasserpumpe gleich mitwechseln? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: