| Autore |
Messaggio |
eike Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
28-09-2002, 22:42 Oggetto: cerchi istruzioni di installazione per il kit elettrico per traino? |
Cita |
|
Ciao appassionati,
Ho ancora un attacco di traino con l'elettronica per il Golf 3 Kombi, marca ORIS. Purtroppo, mi manca una descrizione che spieghi come collegare l'elettronica ai cavi esistenti. Il sistema ORIS è distribuito dai concessionari VAG.
Ha qualcuno di voi magari un manuale di installazione per il set E.S. o può fornirmi un indirizzo di contatto di ORIS dove posso ottenere informazioni?
Saluti
Eike |
|
| Torna su |
|
 |
Bertil Profi-Schrauber

Supporto Premium
|
29-09-2002, 8:27 Oggetto: cerchi istruzioni di installazione per il kit elettrico per traino? |
Cita |
|
Ciao Eike,
con un manuale di installazione per un aggancio traino PEKA, posso esserti d'aiuto (il collegamento elettrico dovrebbe essere lo stesso)
----- Hai una posta ----- Gruß Bertil
Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX
*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! *** |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
eike Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
01-10-2002, 8:56 Oggetto: cerchi istruzioni di installazione per il kit elettrico per traino? |
Cita |
|
Ciao Bertil,
Sarebbe fantastico se potessi fornirmi i tuoi documenti. Potresti inviarli via fax o allegare una scansione all'email a TDI-Gurker@gmx.de. Preferirei inviarti il numero di fax via e-mail, dato che non posso pubblicarlo qui.
Cordiali saluti
Eike |
|
| Torna su |
|
 |
Bertil Profi-Schrauber

Supporto Premium
|
01-10-2002, 10:50 Oggetto: cerchi istruzioni di installazione per il kit elettrico per traino? |
Cita |
|
Ciao Eike,
secondo tentativo ... Hai una nuova email. (Ti avevo già inviato la stessa email domenica) Gruß Bertil
Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX
*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! *** |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |