VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

cerchi istruzioni di installazione per il kit elettrico per traino?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
eike
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-09-2002, 22:42    Oggetto: cerchi istruzioni di installazione per il kit elettrico per traino? Cita

Ciao appassionati,

Ho ancora un attacco di traino con l'elettronica per il Golf 3 Kombi, marca ORIS. Purtroppo, mi manca una descrizione che spieghi come collegare l'elettronica ai cavi esistenti. Il sistema ORIS è distribuito dai concessionari VAG.
Ha qualcuno di voi magari un manuale di installazione per il set E.S. o può fornirmi un indirizzo di contatto di ORIS dove posso ottenere informazioni?

Saluti
Eike
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio29-09-2002, 8:27    Oggetto: cerchi istruzioni di installazione per il kit elettrico per traino? Cita

Ciao Eike,

con un manuale di installazione per un aggancio traino PEKA, posso esserti d'aiuto (il collegamento elettrico dovrebbe essere lo stesso)

----- Hai una posta -----
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***
Torna su Profilo MP
eike
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-10-2002, 8:56    Oggetto: cerchi istruzioni di installazione per il kit elettrico per traino? Cita

Ciao Bertil,

Sarebbe fantastico se potessi fornirmi i tuoi documenti. Potresti inviarli via fax o allegare una scansione all'email a TDI-Gurker@gmx.de. Preferirei inviarti il numero di fax via e-mail, dato che non posso pubblicarlo qui.
Cordiali saluti

Eike
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio01-10-2002, 10:50    Oggetto: cerchi istruzioni di installazione per il kit elettrico per traino? Cita

Ciao Eike,

secondo tentativo ... Hai una nuova email. (Ti avevo già inviato la stessa email domenica)
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Einbauanleitung kleiner LLK VW T4 TDI vom ACV in AJT Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Istruzioni per l'installazione di un riscaldatore per mot... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio cerchi istruzioni / descrizione per l'installazione di un... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Rep.Satz Fensterheber Golf 4 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Hazet 2592 im Satz Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio E-Satz mit diagnosefähigem Anhängersteuergerät für PQ35 Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: