| Autore |
Messaggio |
dokatoto Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
12-03-2006, 10:49 Oggetto: Stesso codice di errore nonostante il nuovo sensore dell'albero motore??!! |
Cita |
|
Ciao,
Ave già scritto che ho problemi di avviamento con la mia X17dtl e che il motore va continuamente in modalità di emergenza.
La lettura ripetuta degli errori ha rilevato il codice P1335, relativo al segnale del regime di rotazione.
Ho sostituito il sensore, ma il problema persiste e continua a comparire lo stesso codice di errore.
Non riesco a trovare né vibrazioni né rotture dei cavi. Inoltre, ho l'impressione che il sistema di emergenza si attivi più frequentemente man mano che il serbatoio si svuota e nelle curve strette...??? Il serbatoio è già stato controllato.
Non so proprio più cosa fare, qualcuno ha qualche idea?
Cordiali saluti.
Toto. |
|
| Torna su |
|
 |
matthiasTDI96 Profi-Schrauber

Supporto Premium
|
12-03-2006, 12:03 Oggetto: Stesso codice di errore nonostante il nuovo sensore dell'albero motore??!! |
Cita |
|
È possibile escludere completamente un problema di rottura del cablaggio? Ci sono problemi nel fissaggio o nell'alloggiamento del sensore? Sicuramente sono suggerimenti che già hai, ma prova a misurare i cavi del sensore seguendo lo schema elettrico, un contatto intermittente potrebbe essere la causa della modalità di emergenza in curva. Quello del serbatoio è strano. Esiste, come nei modelli PD, una pompa che si avvia brevemente solo quando si raggiunge una certa quantità di carburante (circa metà serbatoio) all'avviamento? Il sistema di sfiato è a posto (prova a guidare con il tappo del serbatoio aperto: attenzione!)? Tutte le tubazioni sono sigillate? Forse il sistema AM Difi ha anche una tubazione di ritorno con controllo della temperatura, forse a causa di problemi con la guarnizione? |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
|