VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Inizio finanziamento ARL: come fare.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Nobi.k
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio31-03-2006, 18:32    Oggetto: Inizio finanziamento ARL: come fare. Cita

Ciao,
Oggi ho cercato di ottimizzare l'anticipo di iniezione sulla mia Golf ARL del 2002, modificando il valore da 000 (valore di base VAG) a circa 120.
Ho avuto un'esperienza positiva con un programma di apprendimento online (AJM) e ha funzionato benissimo.
Quindi, ho svitato le tre viti della corona dentata e l'ho ruotata in senso orario, controllando i valori con il tester VAG. Purtroppo, ho potuto ruotare quanto volevo, ma il valore sul tester non è cambiato (131).
L'inizio del finanziamento è stato posticipato, ma non riesco a trovare il valore corrispondente nel sistema di gestione o nella configurazione di base.
I valori variano solo in funzione della temperatura.
Ho utilizzato vecchi schemi come riferimento e ho rimontato tutto.
Chi può darmi una spiegazione???

Saluti.
Nobi.k

Tradotto il 26-09-2026, 6:06.
Torna su Profilo MP Email
FSEC

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-04-2006, 16:14    Oggetto: Inizio finanziamento ARL: come fare. Cita

Cosa hai fatto, esattamente?
oppure, cosa sta facendo adesso l'auto???

Tradotto il 26-09-2026, 6:06.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Regolazione fasatura e componenti PD per motori Common Rail Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Angolo di sincronizzazione: cos'è e come regolarlo (TDI) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione su motore 1.9... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Förderbeginn einstellen... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motore 1.6 TD: Ottimizzazione prestazioni e anticipo Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Inizio sussidi, modello 1Z, anno di produzione 1996 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: